rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Riccione / Viale Torino

Va in campeggio con la scorta di hashish, arrestato

Un arresto, nove giovani segnalati come assuntori di stupefacenti, 43,81 grammi di hashish e 2,33 grammi di marijuana sequestrati. E’ questo il bilancio di un controllo antisballo svolto sabato mattina a Riccione dai Carabinieri

Un arresto, nove giovani segnalati come assuntori di stupefacenti, 43,81 grammi di hashish e 2,33 grammi di marijuana sequestrati. E’ questo il bilancio di un controllo antisballo svolto sabato mattina a Riccione dai Carabinieri della locale Aliquota Operativa della Compagnia con l’ausilio dei cani antidroga del Nucleo Cinofili di Bologna. In manette è finito un 29enne di Erba (Como) con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

HASHISH NELLA TENDA - Nel corso dell’attività svolta all’interno del camping “Fontanelle”, in viale Torino, i cani antidroga si sono concentrati su una piazzola dove si trovava la tenda del ragazzo. La conseguente perquisizione ha portato al sequestro di 6,3 grammi di hashish dentro un borsone e di altri 25,5 grammi della stessa sostanza all’interno della sua Volkswagen Golf. L’arrestato è stato processato per direttissima al Tribunale di Rimini. Nove giovani, tra i 17 e 22 anni, sono stati segnalati come assuntori dopo esser stati trovati con hashish o “maria”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va in campeggio con la scorta di hashish, arrestato

RiminiToday è in caricamento