rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cattolica

Nascondevano 5 kg di hashish: beccati grazie ai cani antidroga

Li hanno catturati nel pomeriggio di mercoledì dopo un servizio di osservazione, appositamente predisposto al termine di articolate indagini finalizzate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti

Li hanno catturati nel pomeriggio di mercoledì dopo un servizio di osservazione, appositamente predisposto al termine di articolate indagini finalizzate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nella Riviera nel corso delle quali, i militari della Tenenza Carabinieri di Cattolica hanno acquisito elementi certi e comprovanti il possesso di droga finalizzato allo spaccio da parte di P. M., ventiseienne e B. E., trentatreenne, entrambi albanesi e residenti a Cattolica.

I Militari, con l’ausilio del Nucleo Cinofili di Pesaro, hanno bloccato i due mentre entravano nella loro abitazione, dando esecuzione poi alle perquisizioni domiciliari e veicolari a seguito delle quali venivano rinvenuti, nonostante fossero opportunamente occultati, Kg. 4,289 di hashish e gr. 46 di cocaina. Il consistente quantitativo di droga è statoquindi sequestrato ai fini probatori unitamente ai bilancini di precisione e alla somma contante di euro 3.275, ritenuta provento dell’attività illecita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondevano 5 kg di hashish: beccati grazie ai cani antidroga

RiminiToday è in caricamento