rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Riccione

Hotel di Riccione sul tetto del mondo: secondo nella classifica mondiale Traveller's Choice di TripAdvisor

L'assessore regionale al Turismo dell'Emilia-Romagna, Andrea Corsini, esulta per il risultato ottenuto dall'albergo della Perla verde che si e' appunto guadagnato uno dei premi assegnati alle eccellenze dell'ospitalita' mondiale

 Il secondo posto a livello globale e la prima posizione, nelle classifiche europea e italiana, dell'Hotel Belvedere di Riccione nei Traveller's Choice Hotel Awards 2019 di Tripadvisor, "non e' un risultato improvvisato". Ma "frutto di un lavoro lungo, fatto di passione, gioco di squadra e grande professionalita'". L'assessore regionale al Turismo dell'Emilia-Romagna, Andrea Corsini, esulta per il risultato ottenuto dall'albergo della Perla verde che si e' appunto guadagnato uno dei premi assegnati alle eccellenze dell'ospitalita' mondiale.

SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK DI RIMINITODAY!

"La capacita' di accogliere dei nostri albergatori, unita all'innovazione delle strutture e dei servizi, rappresentano il piu' competitivo biglietto da visita della vacanza in Emilia-Romagna", sottolinea l'assessore. Insomma, "la vocazione romagnola all'ospitalita' ha ricevuto l'ennesimo riconoscimento internazionale". E non e' un caso, visto che "siamo leader nel far sentire l'ospite 'come a casa' e sono stati proprio i turisti internazionali a riconoscerlo, ancora una volta, attraverso i voti di Tripadvisor". Corsini si dice soddisfatto anche per i risultati ottenuti da diversi hotel del territorio nelle classifiche "Hotel col miglior servizio", "Hotel per famiglie" e "Hotel Convenienti". (Agenzia Dire)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hotel di Riccione sul tetto del mondo: secondo nella classifica mondiale Traveller's Choice di TripAdvisor

RiminiToday è in caricamento