rotate-mobile
Cronaca Cattolica

I bagnini delle Spiagge di Cattolica guardano già all'estate 2024 strizzando l'occhio agli eventi invernali

Pronti a lanciare proposte innovative per la città e la spiaggia che porteranno l’attenzione verso la riva del mare in ogni periodo dell'anno

La fine della stagione estiva è il momento migliore per non sedersi sugli allori, ma per programmare eventi e promozione futura.
Le bagnine e i bagnini delle Spiagge di Cattolica, dopo il “battesimo” fruttuoso di giugno 2023 grazie al successo della prima edizione di Strariva, scendono in campo uniti e lanciano i loro assist insieme per promuovere attività trasversali da offrire alla città in ogni periodo dell’anno. L’estate finisce, ma comincia una stagione nuova, che strizza l’occhio al Natale e che vede la categoria dei bagnini lanciare proposte innovative per la città e la spiaggia che porteranno l’attenzione verso la riva del mare in ogni periodo del 2024.

Bambini, famiglie, amanti degli animali, dello spettacolo e del divertimento troveranno novità per godere della bellezza e dei servizi di una Cattolica che si rinnova e che viene valorizzata e promossa anche con l’impegno della categoria dei bagnini delle Spiagge di Cattolica. Il programma di promozione turistica, sviluppato dal Comitato volgerà verso un percorso fatto di strategie da mettere in campo assieme all’Anministrazione Comunale. Il calendario dei prossimi appuntamenti e delle proposte per ogni mese dell’anno saranno presentati a breve all’Amministrazione e a tutta la città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I bagnini delle Spiagge di Cattolica guardano già all'estate 2024 strizzando l'occhio agli eventi invernali

RiminiToday è in caricamento