rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

I bisonti della strada al circuito di Misano, il primo giorno - LE FOTO

A Misano World Circuit si sono accesi sabato i riflettori sul Petronas Urania Grand Prix Truck, il grande appuntamento dedicato al pianeta camion

A Misano World Circuit si sono accesi sabato i riflettori sul Petronas Urania Grand Prix Truck, il grande appuntamento dedicato al pianeta camion e unico in Italia per la sua formula. Sono attesi oltre 40.000 visitatori per quello che è un appuntamento di profilo europeo e quest’anno unico in Italia dedicato esclusivamente al mondo dei trasporti ed ai camion.

Nel paddock atteso lo spettacolo del Raduno dei Camion Decorati. 200 i ‘bisonti’ selezionati, che provengono da tutta Italia oltre che da molte nazioni europee. Anche quest’anno si potranno ammirare le grafiche, gli allestimenti e le tecnologie che tradizionalmente emozionano il pubblico, capolavori viaggianti che rappresentano personaggi famosi, film storici, vip e tanto altro ancora. Immancabile l’area dedicata ai musoni americani: questi veicoli esercitano un fascino irresistibile su chiunque ami il mondo del trasporto. I musoni infiniti di questi giganti sono uno degli elementi caratteristici delle strade americane. 

Petronas Urania Grand Prix Truck (Foto Marzio Bondi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I bisonti della strada al circuito di Misano, il primo giorno - LE FOTO

RiminiToday è in caricamento