rotate-mobile
Cronaca Riccione

I Carabinieri di Riccione setacciano il territorio: un arresto e una denuncia

Sono stati inoltre segnalati alla competente autorità amministrativa due assuntori di droga. Controllate 47 auto e 63 individui.

I Carabinieri di Riccione hanno arrestato un 38enne già noto alle forze dell'ordine, residente a Cosenza, per furto aggravato. L'uomo nel pomeriggio di venerdì è entrato in una farmacia e approfittando di una momentanea distrazione del farmacista di turno, ha rubato 400 euro dal registratore di cassa per poi allontanarsi per le vie del centro. Le immediate ricerche diramate dalla dipendente centrale operativa, hanno consentito ad una pattuglia militari del NOR – Sezione Radiomobile il rintraccio dello stesso ed il recupero della refurtiva

E' stato invece denunciato per truffa un 58enne palermitano. I militari della Tenenza di Cattolica, al termine degli accertamenti scaturiti da una denuncia per truffa, sono giunti all’identificazione dell’indagato che, con artifizi e raggiri era riuscito a farsi accreditare dalla vittima ben 2000 euro per l'acquisto di abbigliamento da bambino, però di fatto mai consegnato.

Sono stati segnalati alla competente autorità amministrativa due assuntori trovati complessivamente in possesso di gr. 0,7 di marijuana e 0,5 cocaina. Controllate 47 auto e 63 individui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Carabinieri di Riccione setacciano il territorio: un arresto e una denuncia

RiminiToday è in caricamento