rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Marina Centro / Viale Principe Amedeo

I Carabinieri spengono lite tra madre e figlio al "grattacielo"

Lite tra madre e figlio spenta dai Carabinieri. E' successo nel primo pomeriggio di giovedì nei pressi del “grattacielo” di viale Principe Amedeo. Gli uomini dell'Arma sono intervenuti in seguito ad una richiesta al 112

Lite tra madre e figlio spenta dai Carabinieri. E' successo nel primo pomeriggio di giovedì nei pressi del “grattacielo” di viale Principe Amedeo. Gli uomini dell'Arma sono intervenuti in seguito ad una richiesta al 112 da parte della donna, accertando che il ragazzo – affetto da gravi disturbi fisici e psichici – aveva avuto un'accesa discussione. I militari sono riusciti a riportare alla calma il giovane, assistendo il personale medico intervenuto a sostegno del ragazzo stesso.

Nella tarda serata di giovedì invece i Carabinieri di Santarcangelo sono stati impegnati a calmare alcuni giovani nei pressi di un locale di via De Garattoni che pretendevano di entrare nel locale. In passato avevano creato problemi al titolare, disturbando la clientela. Gli uomini dell'Arma hanno identificato i giovani, invitandoli ad avere un comportamento rispettoso. A quel punto sono entrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Carabinieri spengono lite tra madre e figlio al "grattacielo"

RiminiToday è in caricamento