rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Misano Adriatico

I taxisti abusivi finiscono nel mirino dei carabinieri, 4 campani denunciati

In manette anche un 26enne riminese che, ubriaco fradicio, ha aggredito i militari dell'Arma intervenuti per aiutare un taxista regolare

Raffica di controlli dei carabinieri di Misano Adriatico che, nella serata di sabato, hanno svolto un servizio mirato per contrastare il fenomeno dei taxisti abusivi che ha portato a 4 verbali e altrettanti veicoli sequestrati e patenti ritirate. Il pattugliamento dei militari del'Arma ha interessato sia le discoteche della collina che i parcheggi delle stazioni ferroviarie della Perla Verde e di Misano. A finire nella rete sono stati 4 campani che, per 5 euro a testa, si offrivano di accompagnare i giovani nei locali notturni.

Nel corso degli stessi controlli, è stato arrestato anche un 26enne riminese, già noto alle forze dell'ordine, per violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Il giovane, infatti, è stato pizzicato dai carabinieri durante un animato litigio con un tassista regolare. A far scattare la violenza sarebbe stato il rifiuto del 26enne, in preda all'alcol, di pagare la corsa. L'intervento dei militari dell'Arma ha agitato ancora di più ul ragazzo che ha iniziato a dare in escandescenza aggredendo le divise.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I taxisti abusivi finiscono nel mirino dei carabinieri, 4 campani denunciati

RiminiToday è in caricamento