rotate-mobile
Cronaca Centro

Il centro storico al buio per il potenziamento della rete elettrica

Programmato un intervento che prevede il rinnovo tecnologico della cabina secondaria situata nel cuore della città

Non si fermano i lavori di potenziamento della rete elettrica nel comune di Rimini ad opera di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione: domani 21 febbraio è stato programmato un intervento che prevede il rinnovo tecnologico della cabina secondaria situata nel centro storico della città romagnola. Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che E-Distribuzione ha programmato per domani 21 febbraio dalle ore 08:30 alle ore 15:30.

I clienti sono stati informati attraverso affissioni di volantini nelle aree interessate dagli interventi. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Di seguito le vie coinvolte dall’interruzione temporanea del servizio elettrico:  Piazzetta San Martino 3, da 3x a 9, 9x, da 13 a 13a, da 13e a 13f, vicolo Battaglini da 6 a 8, 13, vicolo Valloni 2t, da 3 a 5, via Verdi da 11 a 13, via Beccari da 1 a 3, corso d'Augusto 168.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centro storico al buio per il potenziamento della rete elettrica

RiminiToday è in caricamento