Il Comune cerca il gestore del Beky Bay

Con la stipula della convenzione con il Comune di Bellaria Igea Marina, avvenuta lunedì mattina, la società Verdeblu srl ha accettato l'incarico di selezionare il gestore del villaggio Beky Bay per le stagioni 2012 e 2013

Con la stipula della convenzione con il Comune di Bellaria Igea Marina, avvenuta lunedì mattina, la società Verdeblu srl ha accettato l'incarico di selezionare il gestore del villaggio Beky Bay per le stagioni 2012 e 2013 ed ha predisposto un Avviso Pubblico esplorativo per la ricerca del gestore. L'Avviso verrà reso pubblico attraverso affissioni, pubblicazione sul sito internet ed invio mail e newsletter.
 
Come negli anni passati la società avrà il compito di raccogliere e vagliare tutte le richieste di gestione del villaggio che perverranno presso i propri uffici e di verificare l'idoneità dei richiedenti, per poi comunicare all'Amministrazione Comunale i risultati della selezione. L'Avviso Pubblico, di natura meramente esplorativa, è stato pubblicato lunedì mattina.
 
Possono partecipare le ditte iscritte presso la Camera di Commercio che riportino nel proprio oggetto sociale, a titolo esemplificativo e non esaustivo, la promozione e l’organizzazione di attività di pubblico spettacolo ed intrattenimento in genere e abbiano esperienza nella gestione di strutture similari da dimostrarsi con adeguato curriculum.

Possono altresì partecipare le ditte iscritte presso la Camera di Commercio che riportino nel proprio oggetto sociale l’esercizio di attività artigianali e/o di somministrazione di alimenti e bevande se interessate alla sola gestione di queste attività e non alle gestione e organizzazione delle manifestazioni. La gestione comprende le annualità 2012 e 2013 e decorre indicativamente da maggio a settembre di ciascuna annualità.

Chi fosse interessato alla gestione del Villaggio Beky Bay con le 3 licenze di somministrazione temporanea; due attività artigianali stagionali e la somministrazione di alimenti e bevande con licenza stagionale, dovrà presentare domanda a Verdeblu srl entro e non oltre le ore 12.30 di lunedì 06 febbraio 2012. Per ulteriori informazioni e documentazione relativa rivolgersi presso gli uffici di Verdeblu srl Via Leonardo Da Vinci n. 8/10, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 oppure telefonare al numero 0541.346808 – www.bellariaigeamarina.org.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Dipendente delle Poste accusata di aver ripulito i conti correnti degli utenti

  • Cronaca

    Stop al degrado in centro storico: divieto di consumare alcolici sulle strade

  • Cronaca

    Il furto di un giubbotto griffato non gli riesce, ladro pasticcione in manette

  • Incidenti stradali

    Affianca l'autobus nella rotatoria e rimane schiacciata contro il parapetto

I più letti della settimana

  • Ritrovato il cadavere della donna scomparsa a Novafeltria

  • Investimento mortale, bloccata la circolazione dei treni sulla linea adriatica

  • L'aspettavano in sala operatoria, scomparsa una 76enne: task force lungo il Marecchia

  • Schianto fatale per una donna di Bellaria-Igea Marina nel ravennate

  • Affianca l'autobus nella rotatoria e rimane schiacciata contro il parapetto

  • Il Consiglio comunale perde il suo faro: addio ad Anna Mazza, aveva solo 38 anni

Torna su
RiminiToday è in caricamento