rotate-mobile
Cronaca

Il folk romagnolo ha due giovani stelle, i ballerini Mattia Giorgione e Vittoria Marchionni

I danzatori hanno conquistato il primo posto ai Campionati italiani di categoria Fids

Un bel successo per una coppia di ballerini appartenenti alla scuola Nirea danze

Nuovo successo per la coppia di ballerini formata da Mattia Giorgione e Vittoria Marchionni. I giovani danzatori, di 14 e 15 anni, hanno conquistato il podio domenica ai Campionati italiani di categoria 2019 (Fids, Federazione italiana danza sportiva) nella disciplina folk romagnolo, classe B2.

danza - campionati italiani - Giorgione Mattia e Vittoria Marchionni - vincitori ballo folk-2

I ragazzi ballano insieme da due anni e fanno parte della scuola Nirea danze, seguiti dai maestri Andrea Giorgi e Nicol Ongaro. In questi anni su dieci gare sono arrivati nove volte primi e hanno già portato a casa il titolo regionale. Questo primo posto conquistato alla Fiera di Rimini è stato un altro tassello di un lungo percorso fatto di passione e impegno. Già lo scorso marzo la coppia di ballerini è stata premiata per meriti sportivi dal sindaco di Misano Adriatico Stefano Giannini, che si è congratulato per l’impegno e le spiccate capacità dei due atleti.


 

Potrebbe interessarti: https://www.riminitoday.it/sport/un-bel-successo-per-una-coppia-di-ballerini-appartenenti-alla-scuola-nirea-danze.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/RiminiToday/109419352490262

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il folk romagnolo ha due giovani stelle, i ballerini Mattia Giorgione e Vittoria Marchionni

RiminiToday è in caricamento