rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Misano Adriatico

Il mare sbarca in piazza Maggiore, Misano festeggia a Bologna

Per il terzo anno consecutivo il Comune di Misano organizza una bella iniziativa di promozione turistica nel capoluogo di regione, da cui ogni estate provengono numerosi villeggianti.

Venerdì l'allegria romagnola e il mare della Riviera, renderanno ancora più divertente la festa patronale di Bologna in onore di San Petronio. Il Comune di Misano, assieme alla Cooperativa e al Consorzio Bagnini, e con la partecipazione di aziende private (come Riccione Piadina) sarà infatti presente in Piazza Maggiore con grandi stands gastronomici e un punto di informazioni turistiche. Per il terzo anno consecutivo il Comune di Misano organizza una bella iniziativa di promozione turistica nel capoluogo di regione, da cui ogni estate provengono numerosi villeggianti.

Dalle 15 alle 22 saranno operativi gli stands con la distribuzione gratuita di centinaia di piadine (anche con nutella), ben 4mila spiedini di pesce, oltre 400 litri di vino bianco e migliaia di depliant informativi su strutture ricettive e del territorio misanese.
All'iniziativa parteciperanno una quarantina di volontari, tra cui l'assessore al Turismo, Claudio Baschetti e il sindaco, Stefano Giannini. "La manifestazione è molto importante per la promozione del nostro territorio – dichiara l'assessore Claudio Baschetti – Gli stand di Misano piacciono moltissimo ai bolognesi. Ringrazio a nome di tutta l'Amministrazione tutti i volontari e coloro che collaborano  ogni anno all'evento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mare sbarca in piazza Maggiore, Misano festeggia a Bologna

RiminiToday è in caricamento