rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

Il Moto Club Misano Adriatico festeggia il 40esimo anniversario

Si è svolta in un locale di Misano la tradizionale cena con i piloti e tesserati, alla presenza del sindaco motociclista di Misano Adriatico Stefano Giannini e dell'assessore allo sport e turismo Manuela Tonini

Si è svolta in un locale di Misano la tradizionale cena con i piloti e tesserati, alla presenza del sindaco motociclista di Misano Adriatico Stefano Giannini e dell'assessore allo sport e turismo Manuela Tonini. Tra i piloti portacolori del Moto Club presente Niccolò Antonelli, che quest'anno vestirà i colori del Team 58 Sic di Paolo Simoncelli in moto 3 con la Honda; altro giovane presente Alex Bernardi che parteciperà al Civ Superbike con una Bmw.

40esimo anniversario del Moto Club

Premiati dal Presidente Giancarlo Deluca i più piccoli tesserati del Moto Club, il tredicenne di Misano Emiliano Ercolani categoria mini Gp, e il più giovane tesserato proveniente da Assisi Luca Maria Contardi di 8 anni e mezzo, categoria Mini moto e Mini Gp Ovale. La serata si è chiusa con la torta del quarantesimo compleanno del Moto Club Misano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Moto Club Misano Adriatico festeggia il 40esimo anniversario

RiminiToday è in caricamento