rotate-mobile
Cronaca

Il programma settimanale di Geat per la manutenzione del verde

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Dalla scorsa settimana, gli addetti Geat, sono all'opera per la manutenzione del verde sul lungomare di Riccione. I lavori di potatura delle siepi inizieranno da oggi 18 maggio partendo dal Porto di Riccione sino a Piazzale San Martino, per poi proseguire fino alle zone di confine di Rimini e Misano Adriatico.
Nel dettaglio Il programma di lavoro di questa settimana prevede un squadra sul lungomare della libertà per la potatura delle siepi, dando precedenza a quelle poste sul lato mare.
Un'altra squadra sarà al lavoro sul lungomare (passeggiata Gothe) per la potatura siepe oltre al diserbo dalla zona del Marano a P.zle Azzarita.
Questa settimana Geat procederà anche ai diserbi stradali nelle vie Trento Trieste, Michelangelo, San Gallo, Ceccarini lato monte, via Massaua e Ferrara.
Per i tagli dell'erba le squadre Geat saranno impegnate al parco di Riccione 2 e nelle zone artigianali di via Piemonte e via Gradara per proseguire nelle aree verdi da via Portofino allo stadio del nuoto. Nella settimana i tagli saranno eseguiti anche al castello degli Agolanti e parco pio la Torre e verranno ultimati i tagli nel parco Arti e Mestieri e nel parco della Resistenza.
Geat continuerà i lavori di fioritura stagionale e la preparazione delle aiuole partendo dalle aree centrali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il programma settimanale di Geat per la manutenzione del verde

RiminiToday è in caricamento