rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

Il sindaco di Misano: "Rafforzare convenzione con Municipale per aumentare monitoraggio e vigilanza"

Fabrizio Piccioni ha incontrato i vertici della polizia Locale: "Solo una gestione associata delle attività consentirà l’efficace attività di controllo e presidio"

Il Sindaco di Misano Fabrizio Piccioni e l’Assessore Filippo Valentini hanno incontrato i vertici della Polizia Municipale del territorio per un confronto sul servizio e la condivisione degli obiettivi a breve termine. Oltre all’Amministrazione, all’incontro hanno partecipato Ivan Cecchini, comandante della Polizia Locale di Riccione-Misano e Coriano; Aleandro Carboni, Comandante del presidio di Misano e Isotta Macini vice comandante della Polizia Locale di Riccione.

“L’auspicio – ha detto il Sindaco Piccioni - è che la convenzione con gli altri comuni si rafforzi ulteriormente per incrementare l’attività di controllo e presidio del territorio. Ciò è necessario non solo nel periodo stagionale turistico, ma tutto l’anno. Solo una gestione associata delle attività consentirà l’efficace attività di monitoraggio e vigilanza da parte della Polizia Locale, chiamata a svolgere attività sempre più vicine ai bisogni dei cittadini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco di Misano: "Rafforzare convenzione con Municipale per aumentare monitoraggio e vigilanza"

RiminiToday è in caricamento