Il sindaco di Riccione augura il buon Ferragosto a turisti e residenti

Renata Tosi: "La città non si ferma mai e, anche se siamo nel cuore dell'estate, siamo già al lavoro per allestire il programma delle festività natalizie"

"Il Ferragosto a Riccione è una festa di emozioni, occasioni di divertimento e serenità in una cornice straordinaria e sicura per accoglienza e grande disponibilità dei riccionesi che regalano quotidianamente sorrisi e passioni ai nostri ospiti". Esordisce così il sindaco della Perla Verde, Renata Tosi, che ha voluto augurare il buon Ferragosto a tutti i turisti e ai residenti della città. "Ogni giorno, quando trascorro del tempo in compagnia dei tanti operatori e delle persone che vengono in vacanza nella nostra amata città, trovo riscontro a queste mie affermazioni. Gli occhi sorridenti e la consapevolezza che il turista quando lascia casa, ha la certezza di trascorrere giornate e serate in spensieratezza lontano dalle sfide e dalle difficoltà quotidiane, rappresentano la soddisfazione più grande. Sono orgogliosa di questa straordinaria comunità che ringrazia i suoi turisti per aver scelto di vivere con noi la giornata di Ferragosto, Festa dell’Assunzione della Beata Vergine Maria. Un rito che ogni anno si ripete, impresso nei ricordi e nella memoria, con un uno sguardo già al prossimo inverno".

"Anche quest’anno - prosegue la Tosi - rinnovo gli Auguri ai nostri ospiti con un invito molto speciale: la cartolina di Natale che verrà distribuita dagli operatori turistici con un’immagine ispirata al Maestro Federico Fellini di cui nel 2020 ricorre il centenario della nascita. Per le prossime Festività Natalizie siamo al lavoro per allestire un programma di eventi di eccezionale livello, perché Riccione non si ferma mai, città laboriosa e fucina di idee nuove e al tempo stesso innovative. L’invito che Vi rivolgo dunque è quello di incontrarci nuovamente tra pochissimi mesi con la città addobbata per celebrare ancora una volta assieme la magnifica festa del Natale. Riccione si preparerà come sempre per farvi sentire a casa e per farvi sognare. Infine il mio caloroso ringraziamento va ai tanti cittadini, Associazioni, Comitati e Forze dell’Ordine che in questa giornata, regina dell’estate, lavorano e si adoperano per garantire ai nostri amati ospiti la massima accoglienza. A loro, che costituiscono la forza trainante della Città, deve essere riconosciuto un particolare saluto. Felice Ferragosto e arrivederci a Riccione!"

Potrebbe interessarti

  • I 10 top ristoranti dove mangiare sano più 3 ristoranti esclusivamente Bio

  • "Il parchetto di Miramare tra sbandati che bivaccano ed escrementi umani ovunque"

  • Addio sigarette: 9 trucchi per smettere di fumare

  • Lavare le mani: i 7 momenti in cui è fondamentale per evitare infezioni batteriche

I più letti della settimana

  • Doppia scossa di terremoto fa tremare la provincia

  • Tenta di salvare il figlio dal suicidio, l'anziano padre in gravi condizioni

  • Fiamme nell'ex discoteca abbandonata, all'interno trovati bivacchi di fortuna

  • Notte brava con trans e cocaina, pizzaiolo rapinato dopo il festino

  • Volano coltellate in due discoteche, una ragazza in prognosi riservata

  • Invece di svuotare i bidoni spargono i rifiuti nel cortile di un condominio

Torna su
RiminiToday è in caricamento