rotate-mobile
Cronaca Riccione

Il Sindaco Massimo Pironi stringe la mano al poliziotto eroe

Non ha esitato ad intervenire, pur con un braccio ingessato e trovandosi a passeggio con la famiglia, dopo aver visto le fiamme uscire da un appartamento in via Manzoni 29

Non ha esitato ad intervenire, pur con un braccio ingessato e trovandosi a passeggio con la famiglia, dopo aver visto le fiamme uscire da un appartamento in via Manzoni 29. Senza curarsi del fumo denso che usciva dalla casa, ha sfondato la porta e trascinato fuori due persone, traendole in salvo prima che il le fiamme bloccassero le uscite.

Ringraziandolo per questo suo atto di generosità, il Sindaco Massimo Pironi  ha ricevuto venerdì mattina in Municipio l’assistente capo della Polizia Stradale di Riccione Massimiliano Severi, autore del coraggioso intervento avvenuto la scorsa domenica scorsa  in un appartamento di via Manzoni a Riccione, prima dell’intervento dei Vigili del Fuoco.

L’assistente capo Severi, riminese ma risiedente con la famiglia da molti anni a Riccione, era accompagnato dal Comandante provinciale della Polizia Stadale Vice Questore aggiunto Angelo Frugieri e dal Comandante pro-tempore della Polizia Stradale di Riccione il Sovrintendente Diego Carrozza. Il Sindaco Pironi si è congratulato con il coraggioso agente e con i suoi superiori, esprimendo, anche a nome dell’intera città, ammirazione e gratitudine per un gesto che ha impedito che l’incendio di via Manzoni potesse avere conseguenze più gravi, o addirittura tragiche, per le persone rimaste all’interno dell’edificio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Sindaco Massimo Pironi stringe la mano al poliziotto eroe

RiminiToday è in caricamento