rotate-mobile
Cronaca

Lo chef Silver Succi insegna a cucinare online: ricette e video dei suoi piatti

Un'iniziativa lanciata sui canali social del ristorante Quartopiano per stare vicini agli amici e ai clienti

Le porte del Quartopiano Suite Restaurant sono chiuse in questi giorni di emergenza sanitaria, dovuta al diffondersi del coronavirus, ma lo chef Silver Succi ha trovato lo stesso un modo per condividere con clienti e amici le sue ricette.

Basta seguirlo online passo dopo passo e il piatto è servito. L'iniziativa #Cuciniamoinsieme è stata lanciata sui canali social del locale e saranno pubblicate sul sito web e postate sui social del ristorante, accompagnate da un breve video esplicativo. Saranno piatti semplici che ognuno potrà riproporre a casa propria, unendo divertimento e buona cucina. 

"E' il nostro modo per rimanere in contatto e continuare a trasmettere la nostra passione in un momento complicato ma dal quale, sono certo, potremo uscire se tutti osserveremo le misure che sono state adottate", afferma Silver Succi.

Due gli appuntamenti settimanali con le ricette dello chef, il martedì e il venerdì. Per la prima ricetta di #Cuciniamoinsieme, disponibile da martedì, Silver Succi ha scelto gli Spaghettoni di Gragnano al sugo di canocchie e pomodoro: un piatto con forti richiami ai colori dell’Italia, nonché una delle pietanze preferite dalla sua famiglia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo chef Silver Succi insegna a cucinare online: ricette e video dei suoi piatti

RiminiToday è in caricamento