rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Santarcangelo, in scadenza la tassa sulla pubblicità permanente

Dopo il primo febbraio è possibile sanare l’omesso, parziale o tardivo pagamento con un versamento a titolo di ravvedimento operoso, pagando le dovute sanzioni in misura ridotta

Scade lunedì il termine per il versamento dell’Imposta sulla pubblicità permanente per l’anno 2016, relativa agli impianti pubblicitari già installati, dichiarati e ancora esposti. Qualora invece gli impianti pubblicitari siano stati rimossi, è necessario (entro lo stesso termine) presentare una dichiarazione di cessazione della pubblicità e provvedere al versamento dell’eventuale imposta dovuta. Dopo il primo febbraio è possibile sanare l’omesso, parziale o tardivo pagamento con un versamento a titolo di ravvedimento operoso, pagando le dovute sanzioni in misura ridotta, oltre agli interessi di mora. In questo caso è opportuno contattare l’Ufficio Tributi prima di effettuare il versamento.

Per maggiori informazioni e per presentare dichiarazioni ai fini dell’Imposta di pubblicità è possibile rivolgersi all’Ufficio Tributi (Municipio, lato scala b – piano terra) lunedì e mercoledì dalle 9,30 alle 12,30 e venerdì dalle 8 alle 11. Accedendo alla guida ai servizi nel sito del comune di Santarcangelo (www.comune.santarcangelo.rn.it) è inoltre possibile consultare la scheda informativa, le tariffe e scaricare la modulistica. È possibile effettuare il pagamento dell’Imposta sulla pubblicità tramite versamento su conto corrente postale n. 86253127 intestato a “Comune di Santarcangelo di Romagna – Imposta pubblicità ed affissioni – Servizio Tesoreria” oppure alla Tesoreria comunale RiminiBanca Credito Cooperativo di Rimini e Valmarecchia S.C., recandosi direttamente in Piazza Marini – Santarcangelo (senza commissioni) o attraverso bonifico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santarcangelo, in scadenza la tassa sulla pubblicità permanente

RiminiToday è in caricamento