rotate-mobile
Cronaca

8 marzo Festa della donna: premiate in Comune sei “imprenditrici di successo”

L'iniziativa è promossa dal Comune di Rimini in collaborazione con Cna Impresa Donna e Confartigianato Donne Impresa, nell'ambito degli eventi previsti per la Giornata internazionale della donna.

Sono state sei le donne premiate venerdì mattina in Residenza comunale nel corso della XII edizione del Premio “Imprenditrici di Successo” - quest’anno dedicato al coraggio di fare impresa. L'iniziativa è promossa dal Comune di Rimini in collaborazione con Cna Impresa Donna e Confartigianato Donne Impresa, nell'ambito degli eventi previsti per la Giornata internazionale della donna.

Sono state l' assessore all' Ambiente Sara Visintin insieme a Valeria Piccari e Brunella Secchiaroli, rispettivamente per Confartigianato Donne Impresa e Cna Impresa Donna, a consegnare premi e attestati a Simonetta Barbarossa, Simonetta Ranucci, Elena Pappano, Maria Luisa Palazzo, Barbara Leardini, Enrica Serafini.

“Sei donne, sei imprenditrici o libere professioniste – ha sottolineato l' Assessore Sara Visintin - con la propria storia, caratterizzata dalla volontà di fare impresa, di mettersi in gioco, di scommettere sul proprio saper fare e sulla propria creatività. Elementi ancor più importanti in un momento storico di crisi economica, che quindi mostrano un tratto di vitalità e di coraggio che ancora segna la nostra imprenditoria”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

8 marzo Festa della donna: premiate in Comune sei “imprenditrici di successo”

RiminiToday è in caricamento