rotate-mobile
Cronaca Riccione

In Comune primo giorno di servizio per il nuovo Dirigente del Settore Bilancio

Stamane, mercoledì 1 febbraio 2012, ha preso servizio il nuovo Dirigente del Settore Bilancio,Tributi e Programmazione finanziaria, Cinzia Farinelli.

Stamane, mercoledì 1 febbraio 2012, ha preso servizio il nuovo Dirigente del Settore Bilancio,Tributi e Programmazione finanziaria, Cinzia Farinelli. Già Direttore del Settore Ragioneria, Personale, Patrimonio e Sistemi Informativi del Comune di Sassuolo, la dottoressa Cinzia Farinelli manterrà fino al 29 febbraio l’incarico part-time anche presso il Comune di provenienza, fino all’approvazione del Bilancio di esercizio 2012, come concordato tra le due Amministrazioni comunali.

Laureata in giurisprudenza con indirizzo economico presso l’Università di Modena, la dottoressa Cinzia Farinelli ha ricoperto diversi incarichi, quali quello di Direttore regionale Croce Rossa Italiana per l’ Emilia-Romagna e, dal 2009, per la Lombardia; l’incarico di Direttore reggente presso la Ragioneria provinciale dello Stato di Bologna, Ministero delle Finanze; Ragionerie capo della Provincia di Rimini, dal 1996 al 2006.
Il nuovo Dirigente di Ragioneria subentra nell’incarico al dott. Emiliano Righetti, che per oltre 36 anni ha retto le sorti del Settore Finanze, Bilancio e Tributi del Comune di Riccione.
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Comune primo giorno di servizio per il nuovo Dirigente del Settore Bilancio

RiminiToday è in caricamento