rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cattolica

In stazione ubriaco devasta una bici e un bagno: poi si scaglia contro i Carabinieri

La richiesta di intervento è arrivata grazie ad una segnalazione al 112. I Carabinieri di Cattolica, dipendenti della compagnia di Riccione, sono dovuti intervenire presso la locale stazione ferroviaria

La richiesta di intervento è arrivata grazie ad una segnalazione al 112. I Carabinieri di Cattolica, dipendenti della compagnia di Riccione, sono dovuti intervenire presso la locale stazione ferroviaria in quanto era stato segnalato un giovane di colore che stava dando in escandescenze danneggiando una bicicletta parcheggiata nei pressi dei binari e, non contento, cercando di devastare anche una porta del bagno della stazione stessa.

I Carabinieri hanno così tratto in arresto un tunisino di 26 anni, pregiudicato, in Italia senza fissa dimora. R.H., queste le sue iniziali, è stato ammanettato con l’accusa di violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Alla vista delle divise, infatti, il tunisino completamente ubriaco si è scagliato contro i militari aggredendoli a calci e pugni. Arrestato, è stato messo a disposizione del giudice in attesa del giudizio direttissimo che si terrà lunedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In stazione ubriaco devasta una bici e un bagno: poi si scaglia contro i Carabinieri

RiminiToday è in caricamento