rotate-mobile
Cronaca

In viaggio per le vacanze, traffico da bollino rosso in Romagna

Domenica da bollino rosso fuoco per il traffico. specialmente in Romagna. Per tutto il week-end fino a domenica il flusso di auto è stato ininterrotto soprattutto sulla A14 Adriatica a partire da Bologna verso la riviera

Domenica da bollino rosso fuoco per il traffico. specialmente in Romagna dove molte migliaia di persone sono dirette per le vacanze estive. Per tutto il week-end fino a domenica il flusso di auto è stato ininterrotto soprattutto sulla A14 Adriatica a partire da Bologna verso la riviera romagnola. Nella tarda mattinata di domenica occorrevano circa 1 ora e 10 minuti per percorrere il tratto compreso tra l'allacciamento A1-A14 e Bologna S. Lazzaro, in direzione della riviera, e circa 40 minuti per percorrere il tratto tra Cesena e Rimini sud, in direzione di Ancona.

Nel primo pomeriggio il traffico dovrebbe tornare ad una certa normalità, per poi riprendere con una certa intensità verso le 17, quando probabilmente riprenderanno partenze ed arrivi, per il ritorno a casa e per l'avvio delle vacanze.

Permane il divieto di transito dei mezzi pesanti fino alle 24 di domenica. Autostrade per l'Italia invita gli utenti in viaggio ad allacciare le cinture di sicurezza, anche sui sedili posteriori, ad assicurare i bambini agli appositi seggiolini, ed a rispettare i limiti di velocità e le distanze di sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In viaggio per le vacanze, traffico da bollino rosso in Romagna

RiminiToday è in caricamento