rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Morciano di Romagna

Inaugurazione del nuovo campo coperto del Circolo Tennis Morciano

Domenica 17 dicembre taglio del nastro per la struttura realizzata dalla società ‘360 Sport’ che ha provveduto all’installazione della copertura pressostatica

Domenica 17 dicembre a Morciano di Romagna si terrà l’inaugurazione del nuovo campo da tennis coperto presso l’impianto sportivo ‘Giorgio Dondolo Gennari’ di via Stadio. L’intervento è stato realizzato dalla società ‘360 Sport’, che ha provveduto all’installazione della copertura pressostatica (o pallone). Il campo è già stato ‘testato’ nei giorni scorsi da alcuni bambini iscritti alla società, che hanno accolto la novità con grande entusiasmo. Sono state avviate anche sessioni di preparazione fisica e mentale per il tennis, e da gennaio partiranno le nuove attività: GiocaSport, pilates matwork, ginnastica posturale, ginnastica dolce per la terza età. Non mancheranno tante altre sorprese.
Questo il programma della giornata di domenica 17 dicembre. Ore 15. Inizio incontri amichevoli con la partecipazione di altri circoli tennis del circondario. Ore 16. Inno d’Italia cantato dai bambini della scuola tennis. A seguire: saluti istituzionali con l’amministrazione comunale di Morciano e presentazione delle attività del nuovo campo coperto a cura di Angelo Vicelli, presidente di ‘360 Sport’. Taglio del nastro e rinfresco. In programma esibizioni di giocatori e giocatrici del circolo di terza categoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione del nuovo campo coperto del Circolo Tennis Morciano

RiminiToday è in caricamento