rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Via Giuseppe Cesare Abba

Scoppia incendio dalla cucina, inagibile un appartamento

Un appartamento inagibile e tre persone salvate dai Vigili del Fuoco. E’ questo il bilancio di un incendio divampato mercoledì pomeriggio, intorno alle 16.30, in un attico al terzo piano di una palazzina in via Abba

Un appartamento inagibile e tre persone salvate dai Vigili del Fuoco. E’ questo il bilancio di un incendio divampato mercoledì pomeriggio, intorno alle 16.30, in un attico al terzo piano di una palazzina in via Abba, all’angolo con via Settembrini a Rimini. Le lingue di fuoco, secondo una prima ricostruzione dei fatti, si sono sviluppate per natura accidentale dalla cucina e si sono rapidamente propagate, attaccando qualsiasi cosa incontrassero lungo il cammino.

SALVATAGGIO - In quel momento erano presenti in casa tre persone, che hanno trovato rifugio in un ampio balcone. A soccorrerle ci hanno pensato i pompieri, intervenuti con l’autoscala. Nessuno è rimasto fortunatamente intossicato. Le fiamme hanno sviluppato una densa coltre di fumo, che ha annerito tutta l’abitazione. I tecnici del “115” hanno dichiarato l’appartamento inagibile. Sono in corso gli accertamenti per chiarire le cause del rogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia incendio dalla cucina, inagibile un appartamento

RiminiToday è in caricamento