rotate-mobile
Cronaca Riccione / Via Trento e Trieste

La proprietaria si trova in spiaggia: il tetto della sua villetta va a fuoco

I danni sono ingenti. Rammarico per la proprietaria della villetta, arrivata in bici dalla spiaggia. All'origine del rogo presumibilmente un cortocircuito

Villetta a fuoco mentre la proprietaria si trovava in spiaggia. E' successo nella tarda mattinata di venerdì a Riccione. Ad esser interessata dalle fiamme un'abitazione su due piani, all'angolo tra via Nazario Sauro e via Trento Trieste. L'allarme è scattato poco dopo le 11.30. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con tre autobotti e l'autoscala. Le cause sono in fase d'accertamento, ma sembra che il rogo sia divampato dal tetto.

Villetta in fiamme a Riccione

La struttura, completamente in legno, è stata avvolta dalle lingue di fuoco in pochi minuti. In circa un'ora il personale del "115" ha avuto la meglio sulle fiamme. Al termine dell'intervento, i tecnici hanno dichiarato l'inagibilità della casa. Oltre ai Vigili del Fuoco sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato, della Polizia Municipale, oltre ad un'ambulanza. I danni sono ingenti. Rammarico per la proprietaria della villetta, arrivata in bici dalla spiaggia. All'origine del rogo presumibilmente un cortocircuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La proprietaria si trova in spiaggia: il tetto della sua villetta va a fuoco

RiminiToday è in caricamento