rotate-mobile
Cronaca

Incidente tra auto e scooter, grave un centauro: portato al Bufalini con l'eliambulanza

Schianto nella zona del Borgo San Giuliano, sul posto sono intervenuti la Polizia municipale, il 118 e l'elicottero da Ravenna

Incidente nel quartiere Borgo San Giuliano, lunedì, alle 11, in via Matteotti, all'altezza dell'incrocio con via Bissolati. Un'auto Fiat Panda stava procedendo in direzione Ravenna, quando alle sue spalle è sopraggiunto uno scooeter Honda SH che è si è schiantato contro la fiancata sinistra della macchina. Le cause e le dinamiche dell'incidente sono ancora in corso di valutazione.

Incidente tra auto e scooter nella zona del Borgo San Giuliano

Ad avere la peggio è stato il centauro, che è carambolato per terra. L'uomo, un 57enne, è stato trasportato con l'eliambulanza, con il codice di massima gravità, all'ospedale Bufalini di Cesena. Sul posto è intervenuto il personale del 118 con ambulanza e automedicalizzata. I sanitari hanno stabilizzato il ferito e, vedendo le gravi condizioni, hanno allertato subito l'elicottero da Ravenna che ha trasportato l'uomo a Cesena. A causa dell'incidente il traffico nella zona si è ingolfato. Sul posto, per i rilievi, è intervenuto il personale della Polizia municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra auto e scooter, grave un centauro: portato al Bufalini con l'eliambulanza

RiminiToday è in caricamento