rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna / Via Trasversale Marecchia

Perde l'equilibrio e precipita dal balcone: grave incidente domestico a Santarcangelo

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il ferito stava effettuando dei lavori sul balcone di casa. In particolare stava perforando il muro col trapano, quando si è sbilanciato dalla scala sulla quale si trovava, volando a terra

Ha perso l'equilibrio ed è precipitato dopo un volo di oltre dieci metri. Incidente domestico martedì pomeriggio, intorno alle 16, in un'abitazione al secondo piano di uno stabile in via Trasversale Marecchia. La dinamica è al vaglio ai Carabinieri della locale stazione, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il ferito, un quarantenne, stava effettuando dei lavori sul balcone di casa. In particolare stava perforando il muro col trapano, quando si è sbilanciato dalla scala sulla quale si trovava, volando a terra.

L'impatto al suolo è avvenuto dopo un volo di una decina di metri. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza, l'auto medica e l'elicottero arrivato da Ravenna. L'elimedica è atterrata al campo sportivo vicino al luogo dell'incidente. Dopo esser stato stabilizzato, il paziente è stato trasportato col codice di massima gravità al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, dove si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde l'equilibrio e precipita dal balcone: grave incidente domestico a Santarcangelo

RiminiToday è in caricamento