rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

Misano, incidente in moto sul circuito. Grave il motociclista

Grave incidente sportivo sulla pista del circuito di Misano 'Marco Simoncelli', domenica mattina, intorno alle 11. Un uomo di 65 anni è caduto rovinosamente a terra nei pressi della curva 11 perdendo il controllo della sua Honda 1000

Incidente sulla pista del circuito di Misano 'Marco Simoncelli', domenica mattina, intorno alle 11. Un uomo di 65 anni è caduto rovinosamente a terra nei pressi della curva 11 perdendo il controllo della sua Honda 1000. Fortunatamente non sono stati coinvolti altri motociclisti. L'uomo, un pilota di nazionalità svizzera, si trovava in pista nell’ambito di una sessione di prove libere promossa da una società belga specializzata nell’organizzazione di iniziative rivolte ad appassionati motociclisti.

Improvvisamente, nei pressi della curva 11, il pilota ha perso il controllo della sua Honda 1000 ed è caduto a terra scivolando per decine di metri. L'ambulanza del circuito e l'auto medicalizzata sono intervenute immediatamente, insieme al 118 di Riccione e sul posto è sopraggiunta anche l'elimedica di Ravenna che ha trasportato il motociclista con il codice di massima urgenza presso l'ospedale 'Bufalini' di Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misano, incidente in moto sul circuito. Grave il motociclista

RiminiToday è in caricamento