rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Novafeltria / Sp 137

Anziano cacciatore investito da un'auto. Portato al Bufalini in gravi condizioni

Il 75enne è stato falciato a Secchiano di Novefeltria, sulla Sp 137, mentre si trovava con altre persone a stendere alcune reti per catturare delle lepri. A causare il sinistro è stata una 35enne al volante di una Fiat Uno che ha colpito l'uomo con lo specchietto retrovisore

Drammatico incidente, martedì mattina verso le 8.30, lungo la Sp 137 a Secchiano di Novafeltria dove un cacciatore riminese 75enne è stato falciato da una Fiat Punto che procedeva lungo la strada. L'anziano si trovava nei pressi del ponte sul Marecchia, pare seduto sul guard rail, quando l'utilitiaria guidata da una 35enne lo ha colpito in pieno con lo specchietto retrovisore destro facendolo rovinare sull'asfalto. Sembra che la donna non si sia accorta della presenza del cacciatore a causa del solo negli occhi. Sul posto sono arrivate l'ambulanza del 118 e l'auto medicalizzata ma, ai primi soccorritori, le condizioni del ferito sono apparse subito molto gravi tanto che è stato richiesto l'intevento dell'elisoccorso da Ravenna. L'elicottero è atterrato in un campo nei pressi dell'incidente e i sanitari, dopo aver stabilizzato il 75enne, lo hanno trasportato d'urgenza al "Bufalini" di Cesena col codice di massima gravità.

Cacciatore investito a Secchiano di Novafeltria

Il cacciatore era in compagnia del figlio e di alcuni amici con i quali stava stendendo alcune reti da caccia in un campo. Il gruppo, infatti, doveva catturare delle lepri per poi trasferirle in una zona di ripopolamento. Sul posto, per regolare il traffico ed eseguire i rilievi di rito, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Novafeltria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano cacciatore investito da un'auto. Portato al Bufalini in gravi condizioni

RiminiToday è in caricamento