rotate-mobile
Incidenti stradali Rimini Nord / Via Marecchiese

Falciato mentre attraversa la Marecchiese: è in gravi condizioni

L'incidente si è verificato nel primo pomeriggio di domenica a Spadarolo, lungo la Marecchiese, all'altezza di via Osteria Pettini

Anziano in gravi condizioni dopo esser stato travolto da un'auto. L'incidente si è verificato nel primo pomeriggio di domenica a Spadarolo, lungo la Marecchiese, all'altezza di via Osteria Pettini. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio agli agenti della Polizia Municipale, l'uomo pare stesse attraversando la carreggiata sulle strisce, quando è stato colpito da un "Fiat Doblò" che procedeva in direzione di Novafeltria. Il pedone è finito sul parabrezza, per poi esser scaraventato a terra.

Pedone investito sulla Marecchiese

L'allarme al 118 è giunto intorno alle 15. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, che hanno assistito il malcapitato, fornendo le prime cure del caso. Dopo averlo stabilizzato, l'hanno caricato in ambulanza e trasportato col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. A seguito del sinistro si sono formati degli incolonnamenti, con il traffico regolato con senso unico alternato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falciato mentre attraversa la Marecchiese: è in gravi condizioni

RiminiToday è in caricamento