rotate-mobile
Incidenti stradali Rimini Nord / Via Marecchiese

Si ribalta con l'Ape e rimane incastrato tra le lamiere: grave un 42enne

Non sono ancora chiare le dinamiche che hanno portato un 42enne, alla guida della propria Apecar, a essere lo sfortunato protagonista di un grave incidente stradale che si è verificato alle prime luci dell'alba

Non sono ancora chiare le dinamiche che hanno portato un 42enne, alla guida della propria Apecar, a essere lo sfortunato protagonista di un grave incidente stradale che si è verificato alle prime luci dell'alba sul cavalcavia della via Marecchiese, quando mancavano pochi minuti alle 6.15. L'uomo si è ribaltato ed è rimasto incastrato all'interno del veicolo, riportando gravi ferite.

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con un'ambulanza e un'auto col medico a bordo, e coadiuvati dai vigili del fuoco hanno estratto il ferito dalle lamiere dell'Ape, prestandogli poi le prime cure del caso. E' stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale Infermi di Rimini.

Sul posto anche le forze dell'ordine per i rilievi di rito, per la gestione del traffico e per capire l'esatta dinamica del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con l'Ape e rimane incastrato tra le lamiere: grave un 42enne

RiminiToday è in caricamento