rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Covignano / Via Carpi, 24

Sbanda con la 'Panda' e vola nel fosso profondo 3 metri: grave una donna

All'altezza del civico 24 ha perso il controllo della vettura, finendo nel fosso profondo circa tre metri lato guidatore. A liberarla dall'abitacolo ci hanno pensato i Vigili del Fuoco

Ha perso il controllo della "Fiat Panda" sulla quale viaggiava ed è finita nel fosso che costeggia la carreggiata, rimanendo intrappolata tra le lamiere. Brutto incidente stradale lunedì mattina in via Carpi, a San Lorenzo Monte. L'episodio è avvenuto intorno alle 11.30 ed è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Rimini. Secondo una prima dinamica dei fatti, la conducente, una settantenne, stava percorrendo l'arteria in direzione mare.

Sbanda con la 'Panda' e vola nel fosso

All'altezza del civico 24 ha perso il controllo della vettura, finendo nel fosso profondo circa tre metri lato guidatore. A liberarla dall'abitacolo ci hanno pensato i Vigili del Fuoco, che poi hanno affidato la ferita alle cure dei sanitari del "118", presenti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Dopo esser stata stabilizzata, è stata trasportata col codice di massima gravità all'ospedale Infermi di Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda con la 'Panda' e vola nel fosso profondo 3 metri: grave una donna

RiminiToday è in caricamento