rotate-mobile
Incidenti stradali Zona Fiera / A14

Tragedia nello svincolo dell'A14: si ribalta con il camion e muore

Terribile incidente nella notte tra lunedì e martedì, sulla A14, nei pressi del casello di Rimini Nord. Poco dopo le 3 un camion si è ribaltato

Terribile incidente nella notte tra lunedì e martedì, sulla A14, al casello di Rimini Nord.  Poco dopo le 3 un camion si è ribaltato, finendo con la cabina di guida schiacciata contro il guard-rail. Il conducente, un uomo  senegalese di 57 anni, della zona di Tolentino (Macerata) è morto sul colpo. L'autoarticolato, che percorreva la carreggiata sud fino a qualche istante prima, si trovava nello svincolo in uscita dall'autostrada che in quel punto ha una griossa curva a destra.

Schianto nello svincolo di Rimini Nord: muore camionista



Nel percorrere la curva, il tir è caduto sul fianco sinistro, terminando la sua corsa appunto con la cabina schiacciata contro il guard-rail. Immediato l'intervento dei sanitari del 118, con ambulanza ed auto medicalizzata, che non hanno potuto fare nulla per salvarlo. Per i rilievi è intervenuta  sul posto la  Polizia autostradale mentre per mettere in sicurezza il mezzo ed estrarre il corpo dalle lamiere hanno operato i Vigli del fuoco. Sono intervenuti anche gli addetti di Autostrade per l'Italia. Autostrade per l'Italia comunica che dalle 22 di martedì notte alle 6 di mercoledì sara' chiusa la stazione di Rimini nord in uscita per chi proviene da Bologna per il ripristino del danno.

INCIDENTI A NON FINIRE IN ROMAGNA
- Schianto a SanSavino, muore un motociclista - FOTO (leggi l'articolo)
- Incidente a Villanova, sei feriti: anche 3 bambini - FOTO (leggi l'articolo)
- A Rimini auto finisce dentro la fontana - FOTO (leggi l'articolo)
- Tir si ribalta sulla A14, un morto - FOTO (leggi l'articolo)
- Forlì, auto si ribalta in viale Bolognesi - FOTO (leggi l'articolo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nello svincolo dell'A14: si ribalta con il camion e muore

RiminiToday è in caricamento