rotate-mobile
Incidenti stradali Santarcangelo di Romagna

Carambola in mattinata, perde il controllo dell'auto e vola fuori strada

Brutto incidente, martedì, nella zona di Santarcangelo con un automobilista 51enne portato in serie condizioni all'Infermi

E' da addebitarsi, con tutta probabilità, a una perdita di controllo della vettura la causa dell'incidente che, nella prima mattinata di martedì, ha visto un 51enne venire ricoverato in serie condizioni al pronto soccorso dell'Infermi di Rimini. La carambola si è verificata verso le 7.30 a Ciola Stradone, all'incrocio tra via Venezia Gessi con la Provinciale Uso, nel comune di Santarcangelo. Dalle prime ricostruzioni pare che la vettura, una Jeep Gran Cherokee, stesse procedendo sulla Provinciale Uso in direzione mare. Secondo quanto riportato da un testimone oculare, il suv viaggiava a velocità sostenuta e, in fase di sorpasso, è andato ad urtare una vettura proveniente da via Venezia Gessi. Nella carambola, il Gran Cherokee è andato prima a sbattere contro un cordolo per poi andare a terminare la propria corsa contro un muro di contenimento.

Ad avere la peggio è stato il 51enne alla guida del suv il quale, per lo scoppio dell'air bag, ha riportato un trauma facciale mentre, il secondo guidatore, ha riportato solo lievi escoriazioni. Una volta estratto dalle lamiere, il 51enne è stato caricato sull'ambulanza del 118 e trasportato d'urgenza all'Infermi di Rimini dove le sue condizioni sono state giudicate serie. Il secondo ferito, invece, ha rifiutato il ricovero. Sul posto, per gli accertamenti di rito, una pattuglia della Municipale. Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola in mattinata, perde il controllo dell'auto e vola fuori strada

RiminiToday è in caricamento