rotate-mobile
Incidenti stradali San Giovanni in Marignano / SP17

Drammatico incidente mortale, scooterista muore sul colpo a San Giovanni

Il sinistro è avvenuto verso le 21.15 nei pressi della rotatoria che porta ai campi da golf. A nulla sono valsi gli sforzi dei sanitari per salvare l'uomo

Sangue sulle strade del riminese, martedì sera verso le 21.15, dove ha perso la vita un senegalese 50enne in sella a uno scooter. Il sinistro è avvenuto a San Giovanni in Marignano, lungo la Strada Provinciale 17, nei pressi della rotatoria che porta ai campi da golf. La vittima, su uno scooter 50 Aprilia, stava procedendo in direzione di Rimini quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con una Volkswagen Golf che procedeva in senso opposto. L'impatto, contro il lato guida della vettura, è stato tremendo tanto che lo scooter si è accartocciato su se stesso e, il 50enne, è volato per oltre 50 metri sull'asfalto per poi terminare la propria corsa ai margini della carreggiata.

Scooterista muore sul colpo a San Giovanni

Sul posto sono accorsi i mezzi del 118, ambulanza e auto medicalizzata, e ai sanitari le condizioni dell'uomo sono apparse immediatamente disperate e a nulla sono valsi gli sforzi per tentare di rianimarlo. Al medico del 118 non è restato altro da fare che constatarne il decesso. Sulla Sp17 sono intervenute le pattuglie dei carabinieri e della polizia Stradale, che si occupa dei rilievi di rito, oltre al personale dei vigili del fuoco.

 MERCOLEDI MATTINA DI NOTIZIE DALLA ROMAGNA

Tragico incidente mortale, muore un 50enne: LE IMMAGINI
Luglio pazzo, ma il maltempo ha le ore contate
Centro commerciale, ladro tradito dal parcheggio degli invalidi
Calcio, a Cesena arriva la corazzata Juventus
Schianto in moto, muore un ragazzo di 25 anni
Bracconieri di fiume stanati dalla Forestale - LA FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico incidente mortale, scooterista muore sul colpo a San Giovanni

RiminiToday è in caricamento