rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Tirso

Falciato mentre attraversa la strada, ciclista in gravi condizioni dopo lo schianto

Incidente, nella mattinata di lunedì, al Villaggio I° Maggio con il ferito trasportato in eliambulanza al "Bufalini" di Cesena

Grave incidente, nella mattinata di lunedì, al Villaggio I° Maggio con un anziano ciclista travolto da una vettura mentre stava attraversando la straa. Il sinistro si è verificato verso le 9 alla rotatoria tra la via Montescudo e la via Tirso quando, secondo i primi accertamenti, il ferito stava attraversando quest'ultima strada sulle strisce ciclopedonali. Non è chiaro se l'uomo fosse in sella alla due ruote ma, una volta in mezzo alla carreggiata, è stato travolto da una Lancia Ypsilon che, da via Montescudo, ha svoltato in via Tirso. Il ciclista è stato centrato in pieno e, dopo essere stato caricato sul cofano, ha sfondato il parabrezza dell'utilitaria ed è rovinato sull'asfalto.

Falciato mentre attraversa la strada (2 luglio 2018)

Sul posto sono accorsi i mezzi del 118, ambulanza e auto medicalizzata, con i sanitari che, vista la situazione, hanno chiesto l'intervento dell'eliambulanza da Ravenna. Il ferito, una volta stabilizzato, è stato trasportato d'urgenza nel nosocomio cesenate. Alla rotatoria, per ricostruire con esattezza la dinamica, è intervenuta una pattuglia della Municipale di Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falciato mentre attraversa la strada, ciclista in gravi condizioni dopo lo schianto

RiminiToday è in caricamento