rotate-mobile
Incidenti stradali Poggio Berni / Via Santarcangiolese

Sbandata in curva, schianto violentissimo e capottamento: paura per un 24enne

L'automobilista, 24 anni, è stato soccorso dai sanitari del "118", intervenuti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, per poi trasportarlo con "codice 3", quello di massima gravità, all'ospedale "Infermi" di Rimini

Nell'affrontare una curva, ha perso il controllo dell'utilitaria sulla quale viaggiava, schiantandosi prima contro la staccionata di un'abitazione, poi contro i bidoni della spazzatura per poi finire la corsa ruote all'aria. Riuscirà a cavarsela con 30 giorni di prognosi il protagonista suo malgrado di un bruttissimo incidente stradale avvenuto nel cuore della nottata tra sabato e domenica lungo la Santarcangiolese, a Poggio Berni.

L'automobilista, 24 anni, è stato soccorso dai sanitari del "118", intervenuti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, per poi trasportarlo con "codice 3", quello di massima gravità, all'ospedale "Infermi" di Rimini. I medici l'hanno giudicato guaribile in un mese. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell'auto (alimentata a gpl), mentre i Carabinieri di Villa Verucchio hanno proceduto ai rilievi di legge.

Il terribile schianto di Poggio Berni: le foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbandata in curva, schianto violentissimo e capottamento: paura per un 24enne

RiminiToday è in caricamento