rotate-mobile
Incidenti stradali Bellaria-Igea Marina / Via San Mauro, 59

Bellaria, auto si scontra frontalmente con un camion: grave una ragazza

Stabilizzata sul posto, la paziente è stata trasportata con l'elimedica al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Illeso il conducente del mezzo pesante

Una 27enne di Savignano è rimasta gravemente ferita in uno scontro frontale avvenuto mercoledì pomeriggio intorno alle 16.30 lungo la Provinciale 13, nel tratto che prende il nome di via San Mauro, a Bellaria. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio agli agenti della PolStrada di Rimini, che hanno proceduto ai rilievi di legge, la ragazza viaggiava al volante di una "Fiat Panda" con direzione di marcia mare - monte.

Incidente frontale a Bellaria

Giunta all'altezza del civico 59, si è scontrata frontalmente con un mezzo pesante che proveniva dalla direzione opposta. Secondo quanto dichiarato dal conducente del mezzo pesante, un 49enne rimasto illeso nell'impatto, la Panda avrebbe iniziato a sbandare e l'uomo non sarebbe riuscito ad evitare l'incidente. A seguito dell'impatto, l'auto si è intraversata. L'automobilista è rimasta intrappolata all'interno dell'abitacolo: per liberarla si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. Il personale del 115 ha poi affidato la ferita alle cure dei sanitari del "118", intervenuti inizialmente con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo.

Stabilizzata sul posto, la paziente è stata trasportata con l'elimedica, nel frattempo arrivata da Ravenna, al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellaria, auto si scontra frontalmente con un camion: grave una ragazza

RiminiToday è in caricamento