rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Bellaria-Igea Marina

Schianto fatale per una donna di Bellaria-Igea Marina nel ravennate

Sul posto, per i rilievi e per fare luce su quanto accaduto, la Polizia Stradale di Ravenna. Presenti anche i Vigili del Fuoco

Tremendo incidente nella notte tra venerdì e sabato, che ha visto purtroppo il decesso di una donna. La malcapitata, Manuela Giogini, 41enne nata a Cervia ma residente a Bellaria-Igea Marina, stava percorrendo la Romea Dir a Ravenna in direzione di marcia Bassette quando, nell'affrontare la rotatoria dei 3 ponti con via Sant'Alberto, ha perso il controllo della sua Hyundai ed è carambolata su un fianco in mezzo alla carreggiata. La 41enne è stata sbalzata fuori dall'abitacolo.

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con un'ambulanza e l'auto con il medico a bordo, hanno praticato le prime del cure del caso alla donna che è poi stata trasportata a tutta velocità all'ospedale di Ravenna in condizioni disperate: il suo cuore ha smesso di battere poco dopo nel nosocomio ravennate. Sul posto, per i rilievi e per fare luce su quanto accaduto, la Polizia Stradale di Ravenna. Presenti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

1-6-30

2-2-19

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto fatale per una donna di Bellaria-Igea Marina nel ravennate

RiminiToday è in caricamento