Tremendo schianto in viale regina Margherita, due feriti in gravi condizioni

Nell'incidente coinvolto anche una bambina e altre tre persone, strada chiusa in entrambe le direzioni per permettere soccorsi e rilievi

Uno schianto tremendo quello che, nella serata di martedì, si è verificato in viale regina Margherita con sei feriti, due dei quali in gravi condizioni, e anche una bambina coinvolto nell'incidente. Il sinistro si è verificato poco dopo le 22 quando un fuoristrada Daihatsu Terios, con a bordo una donna di 57 anni e una bambina di 8 anni, stava viaggiando in direzione di Rimini. Improvvisamente, per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia Municipale, davanti al suv si è parata una Renault Clio, condotta da un uomo di 53 anni. Nonostante un disperato tentativo di frenata, il fuoristrada non ha potuto far nulla per evitare l'impatto e ha centrato in pieno l'utilitaria sulla fiancata sinistra sfondando la portiera del guidatore. E' scattato l'allarme che ha fatto accorrere, oltre ai vigili del fuoco, il personale del 118 arrivato in viale regina Margherita con tre ambulanze e due auto medicalizzate.

I feriti, estratti dalle lamiere dal personale del 115, sono stati affidati ai sanitari di Romagna Soccorso che hanno provveduto a stabilizzarli sul posto. Ad avere la peggio sono stati la 57enne e il 53enne, trasportati d'urgenza all'Infermi di Rimini con il codice di massima gravità mentre, la bambina, ha riportato lesioni meno serie. Gli altri tre feriti, che si trovavano a bordo dei due veicoli, sono stati smistati nei nosocomi di Rimini e Riccione. Per permettere i soccorsi ed accertare la dinamica del sinistro, la strada è stata chiusa in entrambi i sensi causando pesanti disagi al traffico e ritardi alla Linea 11 della Start Romagna. Gli agenti della Municipale hanno faticato non poco a tenere lontana una vera e propria folla di curiosi che, armati di cellulare, fotografavano la carambola.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Sport

    Nicole Della Monica-Matteo Guarise: è assalto al podio

  • Cronaca

    Hotel di Riccione sul tetto del mondo: secondo nella classifica mondiale Traveller's Choice di TripAdvisor

  • Cronaca

    Cocoricò a rischio fallimento, presentata domanda di concordato preventivo in bianco

  • Cronaca

    Torna a casa e si trova l'appartamento svaligiato: "Hanno invaso la mia intimità"

I più letti della settimana

  • Barba, capelli e cocaina: il barbiere a capo della banda di pusher

  • Anche mamme coi neonati si rifornivano di cocaina dai pusher della Valmarecchia

  • Meteo, ondata di freddo in arrivo: la neve imbiancherà tutta la Romagna, le previsioni

  • Ragazzo si spoglia davanti alla padrona di casa 76enne e cerca di sedurla

  • Il "re dello zucchero" ritrovato cadavere in un albergo di Rimini

  • Pollo alla marijuana, titolare della rosticceria arrestato con 70 chili "d'erba"

Torna su
RiminiToday è in caricamento