Tremendo schianto in viale regina Margherita, due feriti in gravi condizioni

Nell'incidente coinvolto anche una bambina e altre tre persone, strada chiusa in entrambe le direzioni per permettere soccorsi e rilievi

Uno schianto tremendo quello che, nella serata di martedì, si è verificato in viale regina Margherita con sei feriti, due dei quali in gravi condizioni, e anche una bambina coinvolto nell'incidente. Il sinistro si è verificato poco dopo le 22 quando un fuoristrada Daihatsu Terios, con a bordo una donna di 57 anni e una bambina di 8 anni, stava viaggiando in direzione di Rimini. Improvvisamente, per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia Municipale, davanti al suv si è parata una Renault Clio, condotta da un uomo di 53 anni. Nonostante un disperato tentativo di frenata, il fuoristrada non ha potuto far nulla per evitare l'impatto e ha centrato in pieno l'utilitaria sulla fiancata sinistra sfondando la portiera del guidatore. E' scattato l'allarme che ha fatto accorrere, oltre ai vigili del fuoco, il personale del 118 arrivato in viale regina Margherita con tre ambulanze e due auto medicalizzate.

I feriti, estratti dalle lamiere dal personale del 115, sono stati affidati ai sanitari di Romagna Soccorso che hanno provveduto a stabilizzarli sul posto. Ad avere la peggio sono stati la 57enne e il 53enne, trasportati d'urgenza all'Infermi di Rimini con il codice di massima gravità mentre, la bambina, ha riportato lesioni meno serie. Gli altri tre feriti, che si trovavano a bordo dei due veicoli, sono stati smistati nei nosocomi di Rimini e Riccione. Per permettere i soccorsi ed accertare la dinamica del sinistro, la strada è stata chiusa in entrambi i sensi causando pesanti disagi al traffico e ritardi alla Linea 11 della Start Romagna. Gli agenti della Municipale hanno faticato non poco a tenere lontana una vera e propria folla di curiosi che, armati di cellulare, fotografavano la carambola.

Potrebbe interessarti

  • Aiuto! Ho le formiche in casa: ecco come allontanarle

  • Come allontanare api, vespe e calabroni con rimedi naturali

  • Arredare casa al mare: idee e consigli per l'arredo perfetto

  • Cervicale: sintomi, rimedi ed esercizi

I più letti della settimana

  • Violento temporale notturno, scaricati in mare i liquami fognari scatta lo stop alla balneazione

  • Maxi concorso in Regione, l'Emilia-Romagna pronta ad assumere quasi 1500 persone

  • Temptation Island 2019, la coppia di riminesi "scoppia" alla prima puntata

  • Schianto in moto alla rotonda alle porte di San Giovanni: grave un 23enne soccorso con l'elimedica

  • Doppia scazzottata sulla spiaggia, una ragazzina a scatenare la lite

  • Stagione della riproduzione, spuntano i trigoni sulla battigia

Torna su
RiminiToday è in caricamento