rotate-mobile
Incidenti stradali Marina Centro / Viale Bengasi

Volante della polizia si schianta contro auto rubata, due agenti in ospedale

Incidente nella serata di giovedì a Marina Centro. Il malvivente fugge a piedi mentre gli agenti cercano di riprendersi dal violento sinistro

Surreale incidente, giovedì sera, a Marina Centro con una Volante della polizia di Stato che è andata a schiantarsi contro una Ford Fiesta poi risultata rubata. Il sinistro è avvenuto verso le 20 e, da una prima ricostruzione, pare le che la pattuglia della polizia stesse procedendo lungo viale Vespucci, nel tratto tra piazza Marvelli e piazza Kennedy, in direzione nord. Improvvisamente, arrivata all'incrocio con viale Bengasi, la Volante si è trovata davanti la Fiesta che, incurante dello stop, ha invaso viale Vespucci. Nel tentativo di evitare l'auto, gli agenti hanno fatto una brusca sterzata andando, prima, ad abbattere un palo della segnaletica per poi centrare il veicolo e andare a finire la propria carambola contro un albero.

Volante della polizia si schianta contro auto rubata

Ancora intontiti per il forte colpo, gli agenti della polizia hanno cercato di uscire dall'abitacolo mentre l'autista della Ford ha avuto tutto il tempo per scappare a piedi facendo perdere le proprie tracce. Dagli accertamenti è poi emerso che si trattava di un'auto rubata e, mentre sul posto sono arrivate le altre pattuglie della polizia, gli agenti coinvolti nell'incidente sono stati costretti a ricorrere alle cure dei sanitari e portati in pronto soccorso per essere medicati. Il traffico, data l'ora, è andato completamente in tilt e, per rilevare l'incidente, è intervenuto il personale della polizia Municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volante della polizia si schianta contro auto rubata, due agenti in ospedale

RiminiToday è in caricamento