rotate-mobile
Incidenti stradali Via Alfonso Pinzon

Fa strike contro alcuni motorini e scappa. Poi si pente e si costituisce

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dalla Polizia Municipale, il giovane stava percorrendo via Pinzon con direzione di marcia Rimini-Ravenna al volante di una “Alfa Mito”.

Si è dato alla fuga dopo aver fatto strike contro alcuni motorini parcheggiati. Dopo alcune ore ha deciso di costituirsi, assumendosi le proprie responsabilità. Nei guai è finito un milanese di 28 anni, domiciliato a Viserba. L'episodio si è consumato nella nottata tra giovedì e venerdì a Bellaria. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dalla Polizia Municipale, il giovane stava percorrendo via Pinzon con direzione di marcia Rimini-Ravenna al volante di una “Alfa Mito”.

Nell'effettuare una manovra di svolta a sinistra per via Dei Mille, ha perso il controllo dell'auto finendo contro con sette ciclomotori in sosta regolare nell'area riservata sulla banchina lato Ravenna della stessa arteria. Dopo avere trascinato per alcune decine di metri uno dei ciclomotori, rimasto incastrato sotto il paraurti anteriore dell'autovettura, il 28enne si è dileguato, impegnando nuovamente il lungomare viale Pinzon in direzione Rimini.

Venerdì pomeriggio il 28enne si è costituito al comando della Polizia Municipale di Bellaria. Al termine delle formalità di rito è stato sanzionato per “fuga dopo incidente con soli danni a cose”, che prevede una multa di 296 euro e la detrazione di 4 punti dalla patente di guida, raddoppiati in quanto persona neopatentata.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa strike contro alcuni motorini e scappa. Poi si pente e si costituisce

RiminiToday è in caricamento