rotate-mobile
Incidenti stradali Coriano

Incidente mortale dopo la festa, due ragazzini in gravi condizioni

Il drammatico schianto a Mulazzano, a perdere la vita un 49enne che tornava con i figli da una sfilata di Carnevale

Il pomeriggio, trascorso alla sfilata di Carnevale di Ospedaletto si è trasformato in una tragedia per un drammatico incidente stradale nel quale ha perso la vita un 49enne i due figli, un maschio e una femmina, sono in gravi condizioni al Trauma Center del "Bufalini" di Cesena. Lo schianto è avvenuto poco prima delle 19 a Mulazzano, in via Monte, tra un Volkswagen Golf sulla quale viaggiava una coppia di fidanzati e una Hyundai Jazz con a bordo la vittima, Denis Vanucci, la figlia che si trovava sul sedile del passeggero e il figlio sui sedili posteriori.. Secondo le prime ricostruzioni, la Golf procedeva in direzione di Ospedaletto quando nei pressi dell'intersezione con via Palombara si è scontrata frontalmente contro l'altro veicolo. Un impatto estremamente violento tanto che, i due mezzi, hanno ruotato di 180 gradi e, i musi, sono andati completamente distrutti.

Drammatico frontale, un morto e due feriti in gravi condizioni

Mentre la coppia a bordo della Volkswagen, un 25enne e una 20enne, hanno riportato lesioni di poco conto, gli occupanti della Hyundai hanno avuto la peggio. Sul posto sono accorsi i mezzi del 118, tre ambulanze e l'auto medicalizzata, oltre ai vigili del fuoco che hanno provveduto ad estrarre i feriti dalle lamiere contorte. Ai primi soccorritori la situazione è apparsa immediatamente critica e, i sanitari, hanno cercato disperatamente di rianimare il 49enne ma, nonostante tutti gli sforzi, il medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso. In gravi condizioni, invece, i due ragazzini tanto che è stato chiesto l'intervento dell'eliambulanza da Bologna.

I minorenni, una volta stabilizzati, sono state entrambe trasferite d'urgenza nel nosocomio cesenate. Una in elimedica e l'altra con l'ambulanza. Una terza ferita, che pare viaggiasse insieme alla coppia di fidanzati, è stata portata al pronto soccorso dell'Infermi con lesioni di media gravità. Sul posto, per ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente, è intervenuta la polizia Municipale di Riccione che, per permettere i soccorsi ed effettuare i rilievi di rito, ha chiuso via Monte in entrambe le direzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale dopo la festa, due ragazzini in gravi condizioni

RiminiToday è in caricamento