rotate-mobile
Incidenti stradali Cattolica / Autostrada Adriatica

Carambola tra camion, A14 in tilt. Due feriti gravi

Due feriti in gravi condizioni. E' questo il bilancio di uno scontro tra quattro camion avvenuto giovedì mattina, intorno alle 7, lungo l'autostrada A14 Bologna-Taranto

Due feriti in gravi condizioni. E' questo il bilancio di uno scontro tra quattro camion avvenuto giovedì mattina, intorno alle 7, lungo l'autostrada A14 Bologna-Taranto tra Cattolica e Pesaro, al chilometro 145+556 sud. Sul luogo sono intervenuti il personale della Direzione VII Tronco di Pescara, pattuglie della Polizia Stradale, Vigili del Fuoco e i sanitari del “118” con tre ambulanze, l'auto col medico a bordo e l'elimedica decollata da Ravenna.

Il più grave dei feriti è stato trasportato all'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena, mentre l'altro a quello di Pesaro. Inevitabili gli incolonnamenti a ridosso dell'incidente. Per agevolare le operazioni di soccorso il traffico è stato fatto deviare a Cattolica con rientro in autostrada a Pesaro.

Nel pomeriggio l'A14 è stata teatro di un altro incidente tra il casello di Rimini nord e Cesena. Un autoarticolato, condotto da un autotrasportatore albanese, si è messo di trasverso, ribaltandosi. L'incidente è avvenuto al chilometro 117 nord. Per il conducente lievi lesioni. Inevitabili le ripercussioni al traffico, con la circolazione bloccata per 30 minuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola tra camion, A14 in tilt. Due feriti gravi

RiminiToday è in caricamento