rotate-mobile
Incidenti stradali

Scontro frontale sull'Asse d'arrocamento, tragedia sfiorata

Poteva finire in tragedia uno scontro frontale avvenuto nella nottata tra venerdì e sabato lungo l'Asse di Arroccamento, l'arteria che collega la via Ravegnana con il quartiere Cava e dove sta sorgendo la nuova tangenziale

Poteva finire in tragedia uno scontro frontale avvenuto nella nottata tra venerdì e sabato lungo l'Asse di Arroccamento, l'arteria che collega la via Ravegnana con il quartiere Cava e dove sta sorgendo la nuova tangenziale. All'origine dello schianto la guida in stato d'ebbrezza di uno dei conducenti coinvolti, sottoposto al test dell'etilometro e risultato positivo con un tasso di alcol nel sangue oltre quattro volte superiore al limite fissato in 0,50 grammi per litro.

SEQUESTRATA L'AUTO - Gli agenti della Polizia Municipale di Ravenna, intervenuti sul posto con tre pattuglie, hanno provveduto a ritirare la patente e a confiscare l'auto ai fini del sequestro. Il tratto di strada interessato, privo di segnaletica orizzontale, in cattivo stato di manutenzione, è stato chiuso, in direzione sud, per circa 3 ore. I conducenti delle auto sono rimasti praticamente illesi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale sull'Asse d'arrocamento, tragedia sfiorata

RiminiToday è in caricamento