rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Bastioni Orientali

Scontro auto-bici a Rimini, ferita una ragazza di 19 anni

Una ragazza di 19 anni si trova ricoverata all'ospedale "Infermi" di Rimini dopo essere stata coinvolta, in sella alla sua bici, in un incidente stradale avvenuto proprio a Rimini lungo via Roma

Una ragazza di 19 anni si trova ricoverata all'ospedale "Infermi" di Rimini dopo essere stata coinvolta, in sella alla sua bici, in un incidente stradale avvenuto proprio a Rimini lungo via Roma, all'altezza dell'incrocio con via Bastioni Orientali. Dalle prime indiscrezioni pare che la bici, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, si sia scontrata contro un'auto.

La ragazza è così rovinata a terra, riportando un trauma cranico e diverse ferite lacero-contuse, ma pare che sia stata sempre cosciente fino all'arrivo dei soccorsi. Il sinistro è avvenuto nella mattinata di giovedì, intorno alle 11.20. Sul posto si sono sono precipitati i sanitari del 118 con un'ambulanza e un'auto col medico a bordo, che hanno immobilizzato la giovane per poi trasportarla con il codice di massima gravità all'ospedale riminese.

Le forze dell'ordine stanno cercando di fare luce sull'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto-bici a Rimini, ferita una ragazza di 19 anni

RiminiToday è in caricamento