rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali San Lorenzo in Correggiano / Via Coriano

Falciato da un'auto pirata, grave un 42enne

Il pedone, 42 anni, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, dove è giunto con l'elimedica decollata da Ravenna

Falciato da un'auto pirata. E' quanto accaduto nel primo pomeriggio di giovedì in via Coriano, a San Martino Monte l'Abate. Il pedone, 42 anni, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena, dove è giunto con l'elimedica decollata da Ravenna. La dinamica del fatto è al vaglio delle forze dell'ordine, intervenute sul posto per i rilievi di legge. Gli investigatori hanno setacciato l'arteria per trovare eventuali oggetti persi dall'auto.

L'automobilista, un cinquantenne, era al volante di una "Volkswagen Polo" e si è costituito alla PolStrada di Riccione, confessando di esser scappato per la paura. La richiesta d'intervento al 118 è arrivata poco prima delle 16.30. Sul posto gli operatori di “Romagna Soccorsi” sono giunti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Alla luce della gravità delle condizioni del paziente, si è ritenuto opportuno l'intervento anche dell'elicottero. Dopo esser stato stabilizzato, il 42enne è stato trasportato al trauma center dell'ospedale “Bufalini” di Cesena. Non è in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falciato da un'auto pirata, grave un 42enne

RiminiToday è in caricamento