rotate-mobile
Incidenti stradali Bellaria-Igea Marina / via del Trabaccolo

Scontro in via del Trabaccolo, grave una ragazza di 18 anni

Una ragazza di 18 anni si trova ricoverata in condizioni serie all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena dopo essere stata coinvolta in un incidente stradale che si è verificato nella nottata tra martedì e mercoledì

Una ragazza di 18 anni si trova ricoverata in condizioni serie all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena dopo essere stata coinvolta in un incidente stradale che si è verificato nella nottata tra martedì e mercoledì a Bellaria, sul ponte in via del Trabaccolo. La giovanissima, in sella ad un motorino, si è schiantata contro un'auto. Sbalzata dal mezzo, è rovinata a terra riportando gravi lesioni.

I sanitari del 118, intervenuti con un'ambulanza col medico a bordo, hanno subito intuito la gravità della situazione e hanno deciso di trasportare con il codice di massima gravità la ragazza al nosocomio cesenate. L'incidente si è verificato alle 3.20 circa. Sul posto i Carabinieri per i rilievi di rito.

I militari intervenuti sul posto  hanno ricostruito che il conducente del veicolo, S.T. un uomo di anni 37, ometteva di dare la precedenza al ciclomotore con conseguente urto. A seguito di ciò la ragazza, D.C.L. di anni 18, che si trovava alla guida del ciclomotore, rovinava a terra e veniva trasportata con codice rosso all’Ospedale di Cesena poiché veniva riscontrato un trauma cranico commotivo. Seppur grave, i sanitari riferivano che la giovane non era in pericolo di vita. Il conducente dell’autovettura veniva sottoposto a previsto controllo etilometrico che dava esito negativo. I veicoli, che riportavano danni importanti, venivano sottoposti a sequestro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro in via del Trabaccolo, grave una ragazza di 18 anni

RiminiToday è in caricamento