rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Miramare / Via Casalecchio

Auto contro camion, tra i feriti anche un bimbo di 2 anni

C'è anche un bimbo di 2 anni tra i feriti di uno scontro tra un camion ed un'auto avvenuto lunedì mattina a Casalecchio di Rimini, in via Casalecchio. Il piccolo è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale

C'è anche un bimbo di 2 anni tra i feriti di uno scontro tra un'auto ed un camion avvenuto lunedì mattina a Casalecchio di Rimini, in via Casalecchio. Il piccolo, soccorso dai sanitari del "118", è trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale “Infermi”. Ricoverata e dimessa dopo qualche ora anche la madre, una sammarinese di 38 anni. Sulla dinamica dell'incidente indaga la Polizia Stradale di Rimini, intervenuta sul posto per i rilievi di legge.

Gli operatori di “Romagna Soccorso” erano presenti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Il piccolo ha riportato un trauma cranico, ragion per cui è stato ricoverato all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, dove i medici si sono riservati la prognosi. Madre e figlio viaggiavano a bordo di una "Opel Corsa" che si è scontrata contro un autocarro. Sul posto erano presenti anche i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alla pulizia della sede stradale e alla messa in sicurezza dei veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro camion, tra i feriti anche un bimbo di 2 anni

RiminiToday è in caricamento